ESPERIENZE E TESTIMONIANZE

10 Settembre 2024

Giornata di studio sulle attività progettuali a contrasto alla povertà educativa.

Il giorno 10 settembre 2024 nel  plesso BUAZZELLI Via Buazzelli 120 si terrà l’EVENTO dal titolo “Esperienze e testimonianze – giornata di studio sulle attività progettuali a contrasto alla povertà educativa” organizzato dall’I.C. VIA N.M. NICOLAI di ROMA, in collaborazione con l’Associazione AMICI DI ROBERTO OdV, al termine del PROGETTO 2020 – LAZ 01015 – BANDO NON UNO DI MENO denominato SCUOLA DI TUTTI SCUOLA PER TUTTI, cofinanziato dalla Regione Lazio e dall’Impresa Sociale con i Bambini.
Maggiori indicazioni e tutto il programma nella LOCANDINA allegata
L’incontro dedicato a rappresentanze dei diversi soggetti coinvolti (docenti, dirigenti, genitori, operatori ed esperti) sarà occasione di confronto e scambio sulle attività progettuali a CONTRASTO ALLA POVERTÀ EDUCATIVA MINORILE a partire da esperienze e testimonianze di coloro che hanno contribuito a realizzare il progetto.

Tutta la comunità scolastica

Tino Buazzelli